Home > Joey Pouch®

Joey Pouch®

Con Joey Pouch® i neonati fanno la nanna!
Le prime settimane di vita di un neonato sono ricche di forti emozioni per il piccolo e i suoi genitori. I neonati, abituati all’ambiente protetto del grembo materno, sono spaventati e devono abituarsi pian piano alla vita fuori dall’utero. Non sono abituati agli spazi aperti e non hanno percezione del proprio corpo. Per calmarli è importante avvolgerli in modo che, sentendosi contenuti, il movimento delle proprie gambe e braccine non li spaventi. Per la prima volta sul mercato italiano, Joey Pouch®, in esclusiva dall’Australia, è un prodotto rivoluzionario, perché consente di avvolgere i neonati in modo semplice, recuperando antiche tradizioni di fasciatura, per tranquillizzarli e farli dormire meglio e più a lungo. Con il vantaggio che il piccolo non sia immobilizzato, ma possa muoversi liberamente. Acquistalo subito

Confortevole

Joey Pouch® è studiato per ricreare la sensazione rassicurante e confortevole del grembo materno.
Come avvolto in un tenero abbraccio, il tuo piccolo si sentirà protetto e dormirà sereno.
Joey Pouch® impedisce che i riflessi involontari, presenti in ogni neonato, possono spaventarlo e disturbare il suo sonno ed evita che possa graffiarsi. Allo stesso tempo è stato studiato per consentire al neonato di mettersi le manine in bocca per autoconsolarsi e muovere braccia e gambine senza costrizioni, favorendo il suo sviluppo.

Non solo. Joey Pouch® è consigliato dagli esperti come uno dei rimedi naturali migliori per alleviare le  coliche gassose dei neonati. Joey Pouch® permette infatti al calore di concentrarsi nella pancia, là dove avviene la digestione perchè, contenendo i movimenti e i riflessi involontari dei piccoli, li aiuta a non disperdere energie e ad assimilare meglio il latte ingerito. Acquistalo subito

Sicuro

Joey Pouch® aiuta il tuo neonato a dormire sicuro con le braccine in alto , secondo la sua posizione naturale per la nanna. Lo incoraggia a dormire sulla schiena, come consigliano gli esperti, per ridurre il rischio di SIDS. Joey Pouch® non deve essere usato una volta che il tuo piccolo è capace di rotolarsi sulla pancia.
Leggi i consigli di easynanna per una nanna sicura.

Acquistalo subito

Pratico

Il tessuto, in morbido cotone 100%, delicato sulla pelle dei neonati, può essere usato tutto l’anno – visualizza la guida alla temperatura – e lavato comodamente in lavatrice con la zip chiusa.
La poppata notturna risulta semplice perché non è necessario togliere Joey Pouch®. Può essere utilizzato in auto, per contenere il tuo piccino ed evitare che i bruschi movimenti lo spaventino, o nella carrozzina.
La chiusura con la zip sul fondo è studiata per consentirti di cambiargli il pannolinoAcquistalo subito

Facile da usare

Tre semplici passi per utilizzare Joey Pouch®Passo 1: posiziona il bimbo sul Joey Pouch® aperto.
Passo 2: avvolgi il lembo interno attorno al bimbo con le sue manine rivolte verso l’alto, vicine al viso, in modo che possa  autoconsolarsi.
Passo 3: avvolgi il lembo esterno attorno al bimbo con le braccia rivolte verso l’alto; chiudi il bottone a pressione; e infine chiudi tutta la cerniera, da sinistra verso destra. Rimbocca il tessuto di Joey Pouch® in eccesso nella culla.3 step

Joey Pouch® è disponibile nei colori bianco, acquamarina, rosa cipria e natural.
È disegnato per i neonati dai 3,2 fino agli 8 chili e dalla lunghezza massima di 70 cm.

Si consiglia di iniziare a usarlo entro i primi 2-3 mesi di vita del neonato.

Leggi le testimonianze di chi l’ha provato!

Acquistalo subito