Home > Joey Pouch® > Testimonial

Testimonial

“Ho ricevuto Joey Pouch® come dono per la nascita della mia bambina. Ho impiegato qualche giorno prima di provarlo. Forse scetticismo o paura? So soltanto che dalla prima notte con Joey Pouch®, Matilda ha dormito 7 ore consecutive e da quella notte non abbiamo più rinunciato al rito più “avvolgente” di tutta la giornata: prepararsi a un buon riposo”.
Rosalba, mamma di Matilda 4 mesi, Torino, Italia – Giugno 2013

“Ho comprato Joey Pouch® per la nostra neonata nonostante mi abbiano regalato tanti altri prodotti per fasciare quando è nata. 8 settimane dopo il parto le è stata diagnosticata una displasia all’anca e ha dovuto indossare un tutore per 23 ore al giorno. Joey Pouch® è stato l’unico sacco fascia che riuscissi a farle indossare col tutore… ci ha reso la vita molto più facile sapere che rimaneva calda durante la notte e la posizione delle anche non fosse compromessa. Grazie ancora, un fantastico prodotto!”
Fleur, mamma di April, Perth (Australia) – Giugno 2013

Joey Pouch® mi è stato regalato tra una pioggia di doni e si è rivelato essere il miglior regalo ricevuto! Mia figlia lo ha indossato appena nata e ha dormito benissimo. La qualità del prodotto è eccellente ed è stato un consiglio per dormire fantastico. Lo consiglio assolutamente!
Catherine, mamma di Sophia, Alfred Cove WA, Australia – 2013

Lo adoro e anche la mia piccola. E’ un fantastico modo per fasciare lasciando al neonato la libertà di muoversi, cosa che non è possibile quando fasci un bimbo con una coperta o una mussola. A mia figlia piace avvicinare le mani alla faccia ma con Joey Pouch può farlo in tutta sicurezza. Mi piace che i bimbi lo possano indossare nel seggiolino dell’auto e nella carrozzina. Ottimo lavaggio e vestibilità. L’ho consigliato a tanti amici e anche loro sono stati molto soddisfatti.
Danielle, mamma di Jasmine Highgate WA, Australia – 2012

Ruby, che in questa foto ha appena 3 settimane – fa la nanna sereno nel suo Joey Pouch®
Carly, mamma di Ruby, Australia – Novembre 2011

Questi sono i primi sorrisi di Melanija nel suo Joey Pouch® a 6 settimane.
Dejana, mamma di Melanija, Australia – Febbraio 2010

Questa è la foto di mia figlia Muireann nel suo Joey Pouch® di Bubbaroo che adora.
Eibhlin, mamma di Muireann, Australia – Gennaio 2010

Grazie mille per i Joey Pouch® – sono stupendi! Ethan era contentissimo di rannicchiarsi dentro!
Alicia, mamma di Ethan, Australia – Ottobre 2009