Home > Sticker decorativi

Sticker decorativi

universo-new-def2La stanza dove i piccoli fanno la nanna deve essere un posto accogliente. Avete mai pensato agli sticker per decorare le pareti per renderla unica e magica?

Gli sticker sono un’idea bellissima per decorare la cameretta dei bimbi in modo originale e facile.

Potete utilizzarli per decorare una parete bianca o una qualsiasi altra superficie, come ad esempio un armadio.

Gli sticker possono essere attaccati seguendo il disegno suggerito sulla confezione oppure dando libero spazio alla fantasia.

Applicarli è molto facile, non serve nessuna abilità e può anche diventare un momento divertente da fare con tutta la famiglia.

Gli sticker proposti sono prodotti in Italia, sono della più elevata qualità, garantiti 7 anni in esterni, e molto di più in interni, in condizioni normali di temperatura e umidità.

Vai allo shop per vederli tutti e scegliere il tuo.

uccellini-web-part1 fattoria new defbosco1-part2giungla part1piccole-pesti3-part2mare part3giardino-di-primavera-web-senza-bollinocielo-stellato-part1albero2-webmondo-vario-part2giardino-delle-meraviglie-web-senza-bollinouniverso-web-part1

amici-ITSu quali superfici posso attaccare gli sticker?

Gli sticker si possono attaccare su qualsiasi superficie, purché liscia e ben pulita, libera da polvere e da altri agenti (umidità, muffe eccetera) che potrebbero ostacolare l’aderenza dei disegni alla parete.

Quindi non solo il muro, ma anche vetro, plastica, metallo o legno.

In caso di pittura fresca, aspetta 3-4 settimane prima di attaccare i disegni alla parete.

Come li attacco?

istruzioni x sitoAttaccare gli sticker è facilissimo: primo separa le due pellicole tra loro (i disegni rimarranno attaccati alla pellicola semi-trasparente); secondo, incolla la pellicola semi-trasparente alla parete. Terzo, ritira la pellicola semi-trasparente dal muro: i disegni rimarranno attaccati alla parete. Fatto!

Comunque insieme al prodotto avrai le istruzioni dettagliate e illustrate, per guidarti passo a passo all’applicazione dei tuoi vinili.

Posso comporre il disegno che voglio?

Certamente! Tutti gli elementi che compongono il disegno sono indipendenti e separati tra loro, quindi puoi seguire la composizione d’esempio fornita con il prodotto, oppure divertirti a comporre il tuo murale personale.

E se sbaglio a posizionare gli sticker?

Se hai fatto un errore al momento dell’applicazione, puoi scollare e riposizionare il tuo disegno. Ma è meglio non esagerare, per non indebolire l’aderenza dell’adesivo.

Cosa succede se dopo un po’ di tempo voglio rimuoverli?

Quando vorrai rimuovere la decorazione, basterà tirar via i disegni e…fatto! Senza danni alla parete o tracce di adesivo!

Nel caso di superfici diverse dalle pareti, come il vetro, la plastica o legno è possibile che l’adesivo sia più difficile da togliere: scaldalo allora con un phon per capelli e riuscirai a scollarlo senza problemi.

Li posso pulire?

Sì! Puoi pulirli con un panno asciutto per togliere la polvere, o con un panno umido per eliminare tracce di sporco. Con delicatezza, naturalmente.

È sicuro per i bambini?

Gli sticker proposti, fabbricati in Italia, sono assolutamente atossici e sono stampati con inchiostri latex di ultima generazione, senza l’uso di solventi chimici nocivi.