Fare la nanna al calduccio senza scoprirsi…

Tutti i benefici di dormire nel sacco nanna!

SLS05 SMS05 SHS05 SXS05 WhiteSwag_Lifestyle(1).jpgIl sonno dei più piccoli può essere disturbato da diversi fattori. Uno tra i più frequenti in inverno è sicuramente scoprirsi durante la notte. Le acrobazie notturne possono causare diversi inconvenienti. Oltre alla possibilità di raffreddarsi scoprendosi, i piccoli scalmanati possono rimanere “intrappolati” in lenzuolini, coperte o addirittura rimanere incastrati tra le sbarre del lettino. Per evitare questi fastidi è utilissimo ricorrere al sacco nanna.

Il sacco nanna aiuta i bimbi a dormire tranquilli perchè regala loro la sensazione di essere abbracciati. A maggior ragione se i bambini sono già stati abituati ad essere avvolti nei primi mesi di vita.

Non solo. Il caldo del sacco nanna ha anche altri vantaggi come aiutare la digestione. Non disperdendo il calore del corpo, il sacco nanna favorisce infatti l’assimilazione della pappa ed evita il male al pancino.

Il sacco nanna garantisce così un maggior benessere ai piccoli.

Ma quale sacco nanna scegliere? I sacchi nanna Joey Swag® di Bubbaroo sono di alta qualità, sicuri e funzionali, oltre che essere eleganti grazie alla gamma di colori delicati e le fantasie sobrie. Sono realizzati con i migliori tessuti e migliori materiali, con grande cura e attenzione al dettaglio. Scopri tutte le loro caratteristiche.

 

Related Posts

Non ci sono commenti.

Lascia un commento

Current day month ye@r *